Sin da tempi remoti, gli uomini hanno indossato i cappelli per dimostrare di essere migliori degli altri. “Posso permettermi di comprare cappelli,” sembra voler dire un uomo incappellato “perció, sono meglio di te.”
In tempi bellici, i cappelli costituivano un metodo utile per conferire rango e per assicurarsi che gli infortuni fossero relegati alle milizie basse (da qui deriva il celeberrimo ordine “Non sparate finché non riuscite a vedere le loro teste”. Ordine pronunciato durante la battaglia di Bunker Hill da William Prescott, generale noto per la sua abitudine di far fuoco solo contro i nemici meno abbienti). In tempi di pace, invece, i cappelli sono serviti agli uomini incappellati per far capire chi porta i pantaloni… ooops, chi porta il cappello a coloro che di cappello sono privi.
Ed ecco la storia dei cappelli. La storia che ti hanno insegnato a scuola. Ma stiamo per rivelarti una notizia bomba che né i tuoi insegnanti, né i pastori delle chiese, né tantomeno i vigili urbani VOGLIONO RIVELARTI: Team Fortress ora mette a disposizione ALTRI cappelli. Speriamo vivamente che questa notizia non ti abbia mandato il cranio in fumo, perché avrai pur bisogno di una testa con cui indossare questi fantastici e nuovissimi cappelli.
Arena Offblast è una mappa della comunità che si contraddistingue per il suo ritmo frenetico, rapido, e per la sua altitudine. Questa mappa si trova all’interno di un silo top secret che, a sua volta, è situato all’interno di una montagna. Percorsi all’aperto e angusti corridoi convergono proprio sotto alle porte del silo.
Questa arena, situata sulla cima di una montagna, contiene un precipizio che circonda il campo di battaglia. Questa caratteristica ti permetterà di dare una lezione ai tuoi avversari per migliorare le loro tattiche. Infatti, prima di saltare in aria proprio al lato del precipizio, si avrà il tempo necessario per prendere atto dei propri errori e per comprendere la stupidità di trovarsi proprio sull’orlo di un precipizio. Questo avverrà proprio alcuni secondi prima di una morte dolorosa e irreversibile.
English  |  Français  |  Deutsch  |  Italiano  |  Español   |  Svenska  |  Русский